Stay Connected

Rigenerarsi in Liguria. Il residence Oliveto un mondo per il relax!

Rigenerarsi in Liguria. Il residence Oliveto un mondo per il relax!

“Bellissimo residence con ampia piscina e rilassantissima area verde. Moltissimi spazi e attività’ pensate per i bambini. Staff super gentile e simpatico.”

“Massimo relax”

“Adoro il residence oliveto ha tutto ciò che serve per una vacanza in relax!! Complimenti a tutto lo staff!!”

Queste sono solo alcune delle tante, bellissime recensioni che ci avete lasciato. Nei vostri commenti c’è una parola ricorrente, che ci ha fatto ricordare un grande pregio del nostro residence. La parola è “relax”.

Noi dello staff, occupati e indaffarati tutti i giorni a rendere speciale la vostra vacanza, tendiamo a volte a non notare abbastanza questo aspetto del nostro residence…forse perché non lo viviamo in prima persona! …e per questo vi ringraziamo per avercelo ricordato con le vostre recensioni!

Il Residence Oliveto non è solo la scelta giusta per chi cerca una vacanza all’insegna dello sport o un soggiorno con la famiglia e i bambini.

È anche il luogo perfetto per chi, durante la vacanza, desidera riposarsi, dimenticare ogni preoccupazione e…rilassarsi!

Il nostro residence offre infatti a voi ospiti tantissimi servizi: pensati per permettervi di vivere una vacanza priva di ansie o pensieri, senza rinunciare a quella libertà che solo un soggiorno in appartamento sa regalare.

 

aseawiew.penthouse-in-italian-riviera

 

Volete scoprire perché il Residence Oliveto è, anche, un mondo perfetto per il relax?

Ecco alcune valide ragioni, che abbiamo riscoperto grazie ai vostro commenti!

  1. Un tuffo in piscina e relax sotto l’ombrellone

Partiamo, ovviamente, dal nostro punto forte: la piscina.

La prima cosa che viene voglia di fare, arrivati nel nostro Residence, è infatti un tuffo nelle sue acque chiare, pulite e…provenienti dal mare!
La piscina è infatti riempita con acque marine e, per questo motivo, noi la chiamiamo “il nostro mare personale”. Se volete sapere qualcosa in più sulla sua storia, potete leggere l’articolo: “La nostra piscina: per regalare il mare tutti i giorni

Ma non è solo l’acqua di mare a rendere speciale e rigenerante la nostra piscina. Contribuisce anche la cascata con massaggio cervicale posizionata su uno dei suoi lati. Un trattamento benessere tanto semplice quanto efficace, da completare con un bel bagno distensivo nella nostra  vasca idromassaggio.

relax-by-the-pool

Fuori dall’acqua, il relax vi aspetta a bordo piscina.
Qui si trovano infatti tanti sdraio e ombrelloni, oltre alla piacevolissima ombra offerta dagli alti pini marittimi che circondano lo spazio esterno.
Prendete il sole, leggete un buon libro, oppure ordinate un cocktail nel bar annesso alla piscina e gustatelo sotto l’ombrellone. Non importa cosa fate, la parola d’ordine è solo una: relax!

seawater swimmingpool

  1. Tutti in vacanza…anche l’auto!

Qual è una delle principali cause di stress in una normale giornata di lavoro, ma anche di vacanza? Guidare in mezzo al traffico e dover cercare parcheggio.
Bene, grazie alla posizione centrale del nostro Residence, questo problema è risolto!

Ci troviamo nel cuore di Ceriale, a due passi dal mare…quindi, se volete, potete raggiungere qualsiasi destinazione a piedi, in pochi minuti…e dimenticare la macchina fino a fine vacanza! Anche la vostra auto merita una vacanza: lasciatela a riposare in uno dei due parcheggi gratuiti vicino al residence, oppure nel nostro parcheggio privato a pagamento.

  1. La vostra vacanza, i vostri ritmi

Volete dormire fino a tardi? Potete farlo.

Avete un certo languorino e volete prepararvi uno spuntino di mezzanotte? Potete farlo.

Rilassarsi vuole dire anche questo: non avere orari, se non quelli che decidete voi.

Grazie alla libertà che regala la vacanza in appartamento, non dovete preoccuparvi di essere puntuali per i pranzi e le cene, o di perdere la colazione perché avete deciso di dormire un po’ di più.

Potete mangiare e bere quando e cosa volete. Cosa che, fra l’altro, vi consentirà di spendere meno…e anche questa è una bella fonte di relax, no? 😊

E se volete, il nostro bar interno, cuore del residence, è sempre aperto, sia per colazione che per pranzi veloci in giardino.

breaktast by the pool

 

Inoltre, qui da noi potete godere di tutti i vantaggi di un residence, senza rinunciare ad alcuni servizi tipici di un hotel. Siete in vacanza e non volete pensare alle pulizie? Per voi c’è il nostro servizio comfort, che include le pulizie giornaliere. Volete regalarvi qualche ora di libertà dai bimbi? .Durante i mesi estivi saranno impegnati con il nostro miniclub. (vedi articolo)

 

  1. Yoga, pilates e acquagym, per ritrovare pace e serenità

Si dice che il benessere della persona passi dal benessere del corpo. Fare sport aiuta a liberarsi delle tossine, della tensione e dello stress accumulati.

Per questo, offriamo a tutti i nostri ospiti la possibilità di partecipare alle attività sportive organizzate dal Residence.

Durante il periodo estivo, tutti i giorni si tengono nella nostra piscina delle divertenti lezioni di acquagym, aperte a tutti.
Anche grazie alla presenza dell’acqua di mare, queste lezioni aiutano a tonificare e rassodare la pelle, a drenare i liquidi in eccesso e a decontrarre i muscoli.

watergym by the pool

Tutte le mattine, proponiamo poi in giardino un momento di stretching e risveglio muscolare, rinfrescati dall’ombra delle palme e dei pini marittimi. Per cominciare la giornata con il piede giusto!

Ecco, tutti quelli elencati sono i modi in cui speriamo di riuscire a regalarvi la vacanza di totale relax che cercate e meritate.

sport-activities-residence-oliveto

In cambio, voi ci regalate i vostri sorrisi, la vostra gioia e le vostre risate: per noi segnali preziosi che ci indicano che stiamo facendo bene il nostro lavoro.

Vi ringraziamo per ognuno di quei sorrisi e per ognuna delle vostre recensioni, che custodiscono i ricordi dei momenti trascorsi con noi.

Sono un tesoro importante, per noi, che ci dà la carica per ricominciare e per migliorarci sempre di più.

 

 

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *

Newsletter

Non perdere tempo, alla newsletter per avere sconti e offerte dedicate

Stay Connected

×